Bologna.. ART’E… Arte contemporanea, da indossare, vivere: gioielli, oggettistica, essenze, stoffe… Che magia!

Un viaggio per i nostri sensi, ecco ciò che accade da Art’e …  

 

art's bologna,il bello bologna,fashion bologna,fashion,vip,esclusivo bologna

 

 

art's bologna,il bello bologna,fashion bologna,fashion,vip,esclusivo bolognaUna cara amica mi disse che dovevo assolutamente visitare questo show-room , certa che me ne sarei innamorata… Pensai a cio’ che disse Socrate:” non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.” Eccomi al volante della mia auto, esco dalla mia amata Milano, direzione: Bologna! Parcheggio in via Frassinago e cerco il numero civico 2,  giungo davanti alla vetrina e capisco che non e’ un negozio ma un luogo da scoprire..

 

Apro la porta , la mia vista e’ abbagliata, il mio olfatto accarezzato, dimentico chi sono, da dove vengo, nulla ha più importanza, sto per intraprendere un viaggio, un viaggio tra la bellezza, le stoffe che profumano di oriente, ogni oggetto e’ un pezzo d’arte , l’arte che si fonde con la praticità …. Un location fashion ricca di segreti, di storie, ogni angolo racconta di paesi lontani e vicini, il piacere del mondo e’ racchiuso in questo scrigno…

 

Ed e’ per tutti , per chiunque abbia voglia di vedere e toccare con mano il bello..

 

art's bologna,il bello bologna,fashion bologna,fashion,vip,esclusivo bologna

Ogni pezzo ha una storia, e raccontata con la passione del proprietario Luca Righi, assume i colori di un racconto tratto da le Mille e Una Notte..  

art's bologna, il bello bologna, fashion bologna, fashion, vip, esclusivo bolognaDa gioielli da portare a piedi nudi, a un gloss con specchietto e luce per rendere più turgide le nostre labbra, profumi, essenze , borse uniche, pezzi d’arredo..

 

 

 

art's bologna,il bello bologna,fashion bologna,fashion,vip,esclusivo bologna

 

 

 

 

art's bologna, il bello bologna, fashion bologna, fashion, vip, esclusivo bolognaSpettacolari gli eventi organizzati in questo spazio , dove la tristezza non può entrare, tra settembre e ottobre in calendario grandi momenti, ma vi racconterò di più nel prossimo post…

Bologna.. ART’E… Arte contemporanea, da indossare, vivere: gioielli, oggettistica, essenze, stoffe… Che magia!ultima modifica: 2012-07-30T12:38:00+00:00da annikaboc
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Bologna.. ART’E… Arte contemporanea, da indossare, vivere: gioielli, oggettistica, essenze, stoffe… Che magia!

I commenti sono chiusi.