VOUGUE FASHION’S NIGHT OUT… Per un modaiolo settembre, e un aiuto all’Emilia!

 

vougue fashion night,milano,firenze,roma,sozzani,peter lindbergh,musica,arte,moda

 

La notti della moda che aiutano l’Emilia , poiché parte del ricavato delle vendite sui prodotti creati ad hoc dalle varie aziende , va alle popolazioni colpite dal terremoto.

 

 

vougue fashion night,milano,firenze,roma,sozzani,peter lindbergh,musica,arte,modaCirca 1200 negozi , Milano 6 settembre , dove dopo lo shopping e’ possibile vedere la mostra fotografica di Peter Lindbergh, che proprio in questa giornata inaugura known and ” The Unknown” presso la Galleria Carla Sozzani!

 

vougue fashion night,milano,firenze,roma,sozzani,peter lindbergh,musica,arte,modail 13 settembre protagonista Roma, che offre oltre allo shopping piu vario, un festival nel festival : ARTE DI STRADA.. Giochi di fuoco, tango argentino, degustando un ottimo gelato! ultima tappa italiana,

 

il 18 settembre a Firenze , si troveranno anche piccole griffe , dall’anima slow Fashion, nell’antico Palazzo Antinori….

 

vougue fashion night,milano,firenze,roma,sozzani,peter lindbergh,musica,arte,moda

Chiudo con una frase di Carrie Bradswaw in Sex and the City: ”

vougue fashion night,milano,firenze,roma,sozzani,peter lindbergh,musica,arte,modaEd eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio pieno di vestiti e niente da mettermi……”!

VOUGUE FASHION’S NIGHT OUT… Per un modaiolo settembre, e un aiuto all’Emilia!ultima modifica: 2012-09-05T12:58:00+00:00da annikaboc
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “VOUGUE FASHION’S NIGHT OUT… Per un modaiolo settembre, e un aiuto all’Emilia!

  1. . Nelle zone interessate i negozi resteranno aperti fino alle 23.30, dando a tutti la possibilità di fare acquisti e incontrare alcuni dei più importanti stilisti. In vendita anche gli oggetti speciali ”limited edition” firmati Vogue Fashion’s Night Out (VFNO) come le lattine Lavazza della miscela ¡Tierra! per l’Africa rivestite a proprio gusto da sei stilisti italiani di fama internazionale (parte del ricavato della vendita sarà devoluto a Fashion 4 Development). Nello store La Rinascente di piazza del Duomo non solo moda, ma spazio anche a bellezza e degustazioni all’insegna dell’appeal e del buon gusto.

    Sulle ali dell’entusiasmo per l’ottima riuscita delle precedenti edizioni, la manifestazione organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, moltiplica i cocktail party, gli allestimenti e le mostre a tema, i concerti e i dj-set. In piazza del Carmine terrà banco il Discoradio Party mentre l’associazione culturale Città Nascosta Milano proporrà tre diversi itinerari per raccontare Brera: ”Chiari scuri a luci rosse”, dedicato alla Brera delle case chiuse in auge nel Dopoguerra; ”Arte, storia e toponomastica”, incentrato sulle vie che circondano la Pinacoteca; e ”Architettura alla ribalta, tra miseria e nobiltà” alla scoperta dei diversi stili architettonici di un quartiere sospeso tra passato e modernità (costo 10 euro, prenotare al tel. 347.64.52.533). Campari durante la serata assegnerà (al Camparino) i premi Red Passion Prize a un illustre personaggio italiano e Red Passion Talent Prize allo stilista emergente più votato direttamente dagli utenti di vogue.it. Non mancherà poi la T-Shirt ufficiale e ci sarà spazio anche per la solidarietà con un aiuto concreto a favore delle popolazioni dell’Emilia colpite lo scorso maggio dal terremoto.

I commenti sono chiusi.